
Pasqua quest’anno arriverà ad aprile, anzi a fine aprile. Contiamo, dunque, in un bel tempo con un clima mite e dolce come la primavera ci ha abituati.
Come si è soliti dire “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Sarebbe bello poter prendere e partire e perché fare il primo tuffo a mare. Io non vedo l’ora che arrivi l’estate per godermi il mare, il sole e tante belle serate in allegria. Sono sicura che sarà un’estate magnifica!
Detto questo cosa ne direste di una bella “scappata” in Egitto nella bellissima Sharm el Sheikh? Se riuscite a organizzarvi per tempo meglio ancora ma anche un fantastico last minute grazie al tour operator Eden è ben possibile.
Cosa c’è da fare a Sharm? Tantissime cose in effetti! Il mare vi offre la possibilità di fare snorkeling ammirando gli splendidi fondali in compagnia di guide esperte che vi faranno scoprire le zone più suggestive e intense da conoscere per poterne parlare al rientro.
Oltre il mare? Escursioni nel deserto in groppa ad animali così particolari quali i dromedari. Porterete a casa splendide foto di momenti davvero unici. Pensate a quali tramonti potrete vivere in un posto in cui la natura è così incontaminata in spazi aperti in cui ancora è possibile vivere intensamente il contatto con la natura. Potrete scoprire una cultura così diversa dalla nostra ma che accrescerà, significativamente, il vostro bagaglio di conoscenza.
Tra colori, sonorità, cibo, tessuti e splendidi manufatti a Sharm troverete davvero tantissime cose di cui stupirvi.
L’Egitto con la sua storia secolare e così spettacolare vi invita a non perdervi un luogo così magico.

Perché non lasci qualcosa di scritto?