
Come vi state trovando con “DAZN”? Il sito attraverso il quale poter guardare le partite di campionato in diretta TV.
Dal suo esordio in molti si sono lamentati, effettivamente il segnale arriva a scatti, talvolta si perde, e l’immagine non è limpida.
Da qualche settimana è attiva anche la app che permette al programma di essere visibile anche tramite le console di gioco, e in questa versione sembra funzionare decisamente meglio.
DAZN prevede un mese di visione gratuita e poi si pagano 9,99 euro al mese.
Per quanto riguarda me sono una di quelle che ha accettato di non disdire il contratto con Mediaset Premium ed ha dovuto migrare sulla nuova piattaforma web, ho deciso di rimanere più per curiosità che per interesse o per passione.
Sul tablet mi dicono che le cose non vanno meglio.
DAZN, con me, ha dato il peggio di sé all’inizio, la prima impressione non è stata delle migliori. La cosa più esilarante è stata quando abbiamo ricevuto un’email per utilizzare al meglio il prodotto. In realtà il problema è nato tutto dalla mancata concessione dei diritti di visione, se li è aggiudicati tutti Sky. Mediaset Premium ha perso quest’anno la gara nel trasmettere le partite da bordo campo e ha dovuto ripiegare su questa nuova opzione. Anche se vengono trasmesse solo tre partite per giornata di campionato. Il sito non si vede bene e poco c’è da fare.
Non cambia di molto la velocità di connessione, la grandezza dello schermo, le partite si bloccano e i giocatori si vedono la maggior parte del tempo sgranati.
Stesse lamentele anche per chi ha altri tipi di connessione, abbiamo fatto prove anche collegandoci da posti diversi in contemporanea a tutti risultavano gli stessi problemi.
Stai a vedere che da Mediaset ci stiano invogliando a spostarci verso il diretto rivale Sky?
Voi che problemi avete riscontrato? Le cose sono migliorate?
Speriamo che nel frattempo tutti i problemi siano risolti.

Perché non lasci qualcosa di scritto?