Che ne pensate di “DAZN”?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone
dazn-serie-a-mediaset-premium-sky

 

Come vi state trovando con “DAZN”? Il sito attraverso il quale poter guardare le partite di campionato in diretta TV.
Dal suo esordio in molti si sono lamentati, effettivamente il segnale arriva a scatti, talvolta si perde, e l’immagine non è limpida.
Da qualche settimana è attiva anche la app che permette al programma di essere visibile anche tramite le console di gioco, e in questa versione sembra funzionare decisamente meglio.
DAZN prevede un mese di visione gratuita e poi si pagano 9,99 euro al mese.
Per quanto riguarda me sono una di quelle che ha accettato di non disdire il contratto con Mediaset Premium ed ha dovuto migrare sulla nuova piattaforma web, ho deciso di rimanere più per curiosità che per interesse o per passione.
Sul tablet mi dicono che le cose non vanno meglio.
DAZN, con me, ha dato il peggio di sé all’inizio, la prima impressione non è stata delle migliori. La cosa più esilarante è stata quando abbiamo ricevuto un’email per utilizzare al meglio il prodotto. In realtà il problema è nato tutto dalla mancata concessione dei diritti di visione, se li è aggiudicati tutti Sky. Mediaset Premium ha perso quest’anno la gara nel trasmettere le partite da bordo campo e ha dovuto ripiegare su questa nuova opzione. Anche se vengono trasmesse solo tre partite per giornata di campionato. Il sito non si vede bene e poco c’è da fare.
Non cambia di molto la velocità di connessione, la grandezza dello schermo, le partite si bloccano e i giocatori si vedono la maggior parte del tempo sgranati.
Stesse lamentele anche per chi ha altri tipi di connessione, abbiamo fatto prove anche collegandoci da posti diversi in contemporanea a tutti risultavano gli stessi problemi.
Stai a vedere che da Mediaset ci stiano invogliando a spostarci verso il diretto rivale Sky?
Voi che problemi avete riscontrato? Le cose sono migliorate?
Speriamo che nel frattempo tutti i problemi siano risolti.

Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e ricevi tutti gli aggiornamenti de L'Undici: clicca qui!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Tag

Chi lo ha scritto

Imma I.

Benvenuto! Se mi stai leggendo è perché molto probabilmente anche tu sei attratto dalla musica, dall’arte, dal cinema, dalla letteratura, dai videogiochi, dai fumetti, dalla fantascienza. Insomma essere sempre al corrente sulle ultime novità in qualsiasi campo. Scrivo praticamente da sempre, mi sono dedicata nei primi anni del mio lavoro alla cronaca locale, arrivando poi a collaborare con alcune riviste di cultura (lastanzadivirginia) e con webgiornali nazionali (YOUng). E questa con l’Undici è proprio la collaborazione che aspettavo da un po’… Mi piace informarmi e conoscere quante più cose mi riesce, ma mi piace anche condividere i miei pensieri con chi è curioso come me. Oltre alla passione per la scrittura, sono una editor/consulente editoriale, collaboro con diverse case editrici. Amo il surf, il punk, il rock, l’handmade, creare bolle di sapone giganti e le olive verdi. Sono felice di poter condividere un po’ del mio mondo con chi avrà il piacere di leggermi. A presto! Seguimi anche su Facebook! Mi trovi come: Imma Stellato Iava, o Imma I.

Perché non lasci qualcosa di scritto?