Proposte letterarie con sconto

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Molti pensano che l’acquisto di un nuovo libro da leggere sia un fatto istintivo. In realtà, questa affermazione è vera soltanto a metà: se è vero che molti si lasciano guidare dall’intuito, è anche vero che le classifiche degli editori possono aiutare gli eterni indecisi o incuriosire quanti vogliano provare un genere per loro nuovo. Ecco, allora, una piccola guida con le ultime uscite più apprezzate nel mese di maggio.

Una classifica da record

Macerie prime. Sei mesi dopo – Zero Calcare- Bao Publishing, pubblicato sei mesi dopo Macerie Prime, ha riscosso un successo immediato: finalmente, tutti i nodi vengono al pettine e le questioni lasciate in sospeso nel primo volume vengono risolte.

La scomparsa di Stephanie Mailer – Joël Dicker – La nave di Teseo racconta un delitto avvenuto nel 1994 e ancora non risolto: la protagonista si trova dieci anni dopo a riaprire il misterioso fascicolo che la porterà alla fine della storia: perché tanto mistero? Ai lettori, non resta che scoprirlo e trovare la soluzione all’enigma.

L’anello mancante. Cinque indagini di Rocco Schiavone – Sellerio Editore Palermo trae ispirazione dalle storie di Camilleri, maestro dell’autore e già noto tra gli appassionati del genere poliziesco. Le cinque indagini narrate parlano della vita in strada e in commissariato e coinvolgono il lettore sin dalla prima pagina.

Il catalogo delle donne valorose – Serena Dandini – Mondadori è, dal canto suo, un messaggio di speranza che vede una rinascita in un mondo tutto al femminile: ben trentaquattro storie di donne valorose che hanno dimostrato il loro carattere, riuscendo ad emergere in campi differenti.

Infine, Il tatuatore – Alison Belsham – Newton Compton è una storia a tinte noir: qualcuno si diverte ad assassinare giovani appassionati di tatuaggi, squartandoli e portando via pezzi di pelle tatuata. Chi si nasconde dietro questo macabro intreccio?

Come risparmiare sull’acquisto dei libri

Un lettore curioso non può lasciarsi scappare questi romanzi. Per questo motivo, una buona idea potrebbe essere quella di approfittare dei buoni sconto IBS messi a disposizione da Piucodicisconto.com e pensati per permettere ai clienti di risparmiare fino al 70% sul prezzo di copertina delle diverse proposte. Il funzionamento dei codici sconto è molto semplice: basta copiare il codice e incollarlo nello spazio riservato, prima di procedere con il pagamento degli acquisti. Dopo aver premuto “Invio”, il prezzo dei prodotti verrà automaticamente scontato e sarà possibile pagare un prezzo davvero stracciato per i libri scelti. I codici sconto sono sicuri, dal momento che sono forniti direttamente da IBS e testati dal team prima di essere diffusi: un vantaggio non da poco per chi ama leggere.

Il consiglio per i lettori più appassionati

I codici sconto proposti rappresentano una buona possibilità per chi vuole regalare o regalarsi una delle ultime proposte letterarie suggerite. Per questo motivo, è bene mantenersi aggiornati e non lasciarsi scappare nessun titolo: con gli sconti in esclusiva, resistere sarà davvero impossibile!

Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e ricevi tutti gli aggiornamenti de L'Undici: clicca qui!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Perché non lasci qualcosa di scritto?