
Ogni 14 febbraio milioni di coppie escono di senno e iniziano a fare pazzie pur di celebrare il loro amore, la loro storia, la loro unione e la loro fedeltà. Ma cos’hanno in comune la fedeltà, la birra analcolica il Festival di Sanremo e il libro di Salvini oltre al fatto che tutti e quattro generano un perenne senso di repulsione per l’intera razza umana?
Sono tutti completamente inutili!
Che cos’è la fedeltà? L’illusione di poter connettere mente, corpo e sentimenti senza che ciò comporti danni psichici e fisici ad entrambe le persone coinvolte. Perché dovete sfidare il vostro corpo in questa maniera?
Ci si affianca a persone con cui c’è meno feeling che fra Renzi e l’onestà, si passa il tempo a sopportarsi un giorno si e dieci giorni si, ci si adegua all’altra persona convincendosi sia amore e si scopre a ottant’anni di avere due corna come i rotoloni Regina: non finiscono neanche se ti impegni!
Ti fidanzi con una persona e ti illudi stia sempre pensando a te, ti illudi scopi pensando a te e ti illudi scopi solo con te: capisci che è più facile che Christian De Sica si dia ai film di denuncia?
La mente è regolata da emozioni e si avvale sul concetto di razionalità, ma il corpo è una macchina fuori controllo totalmente incapace di intendere e volere: è impossibile adeguarsi alla morale senza rischiare l’infarto immediato.
Se la società non condannasse classificando come “troia” qualsiasi donna libera e come “persona di dubbia moralità” qualsiasi uomo che sfoga i propri istinti, la fedeltà non esisterebbe!
Che differenza c’è fra una coppia di coniugi tradizionali e una di scambisti?
Una è formata da un uomo e una donna che si tradiscono in continuazione e l’altra idem con l’unica differenza che invece che fare pietose scenate con amanti dentro l’armadio lo fanno in bella vista in locali ad hoc assieme a un’altra coppia scelta per l’occasione.
La seconda si è stufata di giocare a nascondino e lo pratica apertamente: si chiama “Adulterio organizzato”. Si chiama “Rendere dilettevole l’inevitabile”!
Cos’altro distingue l’una dall’altra? Una è bombardata da disagi dovuti al fatto che ci son più regole in camera da letto che nella chiesa di Scientology e l’altra è libera da valori che esistono solo nella nostra testa!
Volete essere liberi? Siate troie!
Marilyn Manson diceva: “be obscene!” Siate osceni!
Volete espellere tre quarti dei vostri disagi?? Cancelliamo la fedeltà!
Provate a immaginare un mondo in cui non esiste fedeltà, ipotizzando uno scenario che vada dai tredici anni in su.
Non ci sarebbero pregiudizi dovuti a persone “troppo troie” e tutti andrebbero con tutti senza regole e sensi di colpa.
Non esisterebbero preti o suore (poiché tolta la chiesa dal sesso la religione è bella che finita), non esisterebbero stupri (giacché con le donne molto più libere tutti otterrebbero ciò che vogliono) e gay e lesbiche sarebbero comuni come le veline, il calcio e Sanremo.
Non vi siete un po’ rotti il cazzo di giocare al cavallo di Troia facendo i politicamente corretti per essere socialmente accettati??? E allora iniziamo a eliminare ‘sti valori a cui siete attaccati come la coperta di Linus e liberiamoci da ogni male. Amen.
L’editoriale finisce qui e l’appuntamento è fra qualche settimana sempre se rimango in vita.
Per insulti, offese e minacce o per regalarmi una sedia e una corda commentate qui sotto.

Intanto grazie! Interessante e dissacrante! Ritengo di aver fatto una bella scoperta e che continuerò a leggerti.
La fedeltà: credo sia uno stato mentale. Come sarebbe se non esistesse? Troveremmo il modo di inventarla, perché abbiamo bisogno di stabilità e una relazione stabile è per assurdo anche fedele, nel nostro immaginario.
Per me essere fedeli è un concetto molto più ampio: si è fedeli a se stessi, ai propri principi, valori e ideali. Io sono questo.
Nel sesso? Il sesso è passione. Fedeltà è ragione. Siamo in due dimensioni diverse.
S.