Matteo, torna in comune! “Adesso!”?!?

Share on Facebook27Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone
Renzi a 19 anni con Mike Bongiorno

Renzi a 19 anni con Mike Bongiorno: “Gira la ruota!”

Dopo la famosa campagna elettorale del Presidente operaio, dopo la favolosa versione per “Toys2” di Barbie Guida Turistica, “Adesso!” è il momento di Matteo Renzi. La sua campagna per la candidatura alle primarie del Pd si è trasformata in un tour in camper dal nome appunto di “Adesso!”, che ora proprio ora potrebbe averlo portato già sotto a casa vostra. Così è stato in cielo, in terra in ogni luogo, pressoché con chiunque, e ha detto – o si è sentito dire su di lui – pressoché qualsiasi cosa. Lo sostengono leghisti delusi, consigliere regionali rifatte, forzaitalici rampanti e, udite udite, anche gente del PD. Per comodità abbiamo scelto solo 11 delle infinite notizie che lo riguardano. Andrebbero tutte corredate di foto. Ve le proponiamo dalla più recente alla più lontana.

26 settembre – Il giallo del Camper: ma se dici che vai in Camper, perché escono foto in cui Sali su di un SUV per lasciare Lecco? Matteo, Oggi ti ha beccato ancora.

25 settembre – Matteo Renzi: Adesso! Ivan Scalfarotto sta con lui. Lo stesso non si può dire di Civati e della Serracchiani.

24 settembre – Matteo Renzi arriva in Camper a Porta a Porta. “Chi vince le primarie, impone il programma”.

Ubaldo Pantani

Ubaldo Pantani fa Matteo Renzi a Quelli che il calcio

23 settembre  – Quelli che il Calcio… con Vittoria Cabello “A Milano alla settimana della moda ho rottamato le giacche e ho lanciato le maniche arrotolate perché il polso scoperto significa trasparenza, infatti, avete mai visto cosa c’è sotto i polsini di D’Alema?”  Ma era proprio Renzi? No, l’imitatore Ubaldo Pantani – uguale uguale. E Renzi (paraculo) commenta: “Devo essere sincero? L’imitazione di Ubaldo Pantani è ferocissima nei confronti del…mio ego. Ma mi ha fatto morire dal ridere, è giusto riconoscerlo. Complimenti Ubaldo!”

21 settembre – Renzi porta sul Camper di Adesso! Angela Frenda giornalista del Corriere delle Sera: «’O Billy, le hai portate le pizze?». Billy, l’autista del camper/angelo custode di Matteo Renzi ha portato anche le Coca Cole.

Renzi nel parterre della sfilata Armani

Renzi nel parterre della sfilata Armani

20 settembre – Renzi con Armani alla settimana della Moda: “La moda italiana deve tenere alto il profilo del nostro paese nel mondo, bisogna anche tener conto di tutto quello che il settore comprende: la creatività, i giovani, l’artigianalità. Tutto questo va valorizzato”.

19 settembre – Matteo Renzi Flavio Tosi e Gianni Alemanno attesi a Riccione alla XXXI Giornata della Polizia Locale dal 20 al 22 settembre “- Non esiste immagine o notizia della loro reale partecipazione.

18 settembre  – Matteo Renzi si fa fotografare alla Vogue Night Fashion Night out a Firenze con Franca Sozzani, la direttrice di Vogue Italia.

14 settembre – Matteo/Big Jim ci appare in tutta la sua plasticità sul web. E twitter e il sito del MS5 rilanciano.

Matteo Renzi la pizza la mangia Adesso!

Matteo Renzi la pizza la mangia Adesso!

13 settembre – Matteo Renzi con Mike Buongiorno. Un fantasma si aggira per L’Europa? No è il settimanale “Oggi” che pubblica le foto del 1994 de “il Giovane Matteo da Firenze a La ruota della Fortuna”. E ha vinto un bel gruzzoletto!

5 settembre – Andrea Della Valle e Matteo Renzi allo Stadio Franchi Annuncia “Il giorno chiave per il nuovo stadio alla Mercafir si avvicina e sarà il 30 settembre”.

 Nel caso ve lo stiate chiedendo, non ho inventato nulla.

 

Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e ricevi tutti gli aggiornamenti de L'Undici: clicca qui!
Share on Facebook27Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Perché non lasci qualcosa di scritto?