Questi arabi del catzo

5
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

In quanto occidentali, ciò che più abbiamo a cuore dei paesi arabi non è che ci sia la democrazia, ma che ci sia l’aria condizionata. Dopo di che…

visto che ‘sti arabi c’hanno un pacco di soldi, c’importa anche che non ci siano tante rotture di coglioni quando andiamo lì per farci il gran premio di formula uno in Bahrein, i mondiali di calcio in Qatar, i tornei di tennis a Dubai, i rhum e coca a Sharm e q

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone
Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e ricevi tutti gli aggiornamenti de L'Undici: clicca qui!

5 commentiCosa ne è stato scritto

  1. Francesca

    Eh hai ragione, ma penso che ogni tanto un po’ di sana Realpolitik ci ricorda dove viviamo (e non dove vorremmo essere).

  2. kiki

    Ascoltatemi a me: il diretur ha centrato l’obiettivo con la solita sagacia; Nick e Gianma hanno ragione da vendere.
    Però, putei, l’Unione Europea (e l’Euro con lei e il Programma Erasmus con lei, e tutto quello che vorrete metterci con lei) nonostante la Merkel e i nostri buffoni da strapaese, nonostante gli irlandesi che prima fanno i fenomeni e poi vengono a piangere in mutande, nonostante gli Europarlamentari che non servono a una cippa a 12mila euro al mese, è l’unica cosa bella che sia capitata alla nostra generazione, altro che pugnette
    (minchia, io vi giuro che quando sento la Nona di Beethoven mi viene la pelle d’oca)

  3. Gianma

    Amici arabazzi tranquilli: continueremo ancora per un pezzo a comprare il vostro petrolio, così il vostro dittatore sceicco di turno si compra le Ferrari e a voi da’ le briciole da mangiare così potete contnuare a rosolarvi sulla sabbia.

    Poi è vero che l’unione europea non perde l’occasione per dimostrare che in Europa ognuno fa un po’ come cazzo gli pare. e’ utilissima …

  4. Nick

    A me sembra che questi arabi del catzo nonché un po’ agitati, abbiano anche mostrato per l’ennesima volta i grossissimi limiti politici dell’ue.