Oggi Alex contro Alex!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Prima (potenziale) sfida in Doppio A tra Maestri e Liddi. Non può che avvenire l’Undici.

Liddi  contro Maestri, un fotomontaggio (per ora)

West Tennesse Diamond Jaxx e Tennessee Smokies si affrontano in una serie di cinque partite consecutive. La prima è stata giocata questa notte, ma Maestri non è (presumibilmente) salito sul monte in quanto già impiegato la sera precedente per una ripresa.
Tutto lascia pensare che il primo storico duello tra due professionisti del baseball USA nati e cresciuti in Italia sarà l’undici giugno, questa notte (ok, il dodici giugno per l’Italia, pignoli).
Alex Liddi, numero tre del line-up di West Tenn, si presenta davvero “caldo” alla sfida (290 di media battuta, 366 nelle ultime dieci partite, 375 in giugno).
Alex Maestri è anche in crescita, ma ancora la sua stagione non è decollata, complice anche un po’ di sfortuna nei momenti difficili (5.51 di media pgl, 5.06 a giugno, 3.95 nelle ultime 10 partite).
Tanto per rendere il tutto più appetitoso, gli Smokies di Maestri sono primi nella lega e i Diamond Jaxx di Liddi inseguono ad una sola partita di distanza.
Per chi volesse seguire la partita “live”, si può ascoltare radiofonicamente (cercate Diamond Jaxx o Tennesse Smokies in questa lista), oppure con il dettagliatissimo play-by-play dal sito delle Minor Leagues.

 

Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e ricevi tutti gli aggiornamenti de L'Undici: clicca qui!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Perché non lasci qualcosa di scritto?