Oggi Alex contro Alex!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Prima (potenziale) sfida in Doppio A tra Maestri e Liddi. Non può che avvenire l’Undici.

Liddi  contro Maestri, un fotomontaggio (per ora)

West Tennesse Diamond Jaxx e Tennessee Smokies si affrontano in una serie di cinque partite consecutive. La prima è stata giocata questa notte, ma Maestri non è (presumibilmente) salito sul monte in quanto già impiegato la sera precedente per una ripresa.
Tutto lascia pensare che il primo storico duello tra due professionisti del baseball USA nati e cresciuti in Italia sarà l’undici giugno, questa notte (ok, il dodici giugno per l’Italia, pignoli).
Alex Liddi, numero tre del line-up di West Tenn, si presenta davvero “caldo” alla sfida (290 di media battuta, 366 nelle ultime dieci partite, 375 in giugno).
Alex Maestri è anche in crescita, ma ancora la sua stagione non è decollata, complice anche un po’ di sfortuna nei momenti difficili (5.51 di media pgl, 5.06 a giugno, 3.95 nelle ultime 10 partite).
Tanto per rendere il tutto più appetitoso, gli Smokies di Maestri sono primi nella lega e i Diamond Jaxx di Liddi inseguono ad una sola partita di distanza.
Per chi volesse seguire la partita “live”, si può ascoltare radiofonicamente (cercate Diamond Jaxx o Tennesse Smokies in questa lista), oppure con il dettagliatissimo play-by-play dal sito delle Minor Leagues.

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone
Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e ricevi tutti gli aggiornamenti de L'Undici: clicca qui!

Chi lo ha scritto

matzeyes

Nato nei favolosi anni settanta, si sente scienziato (e incredibilmente lo pagano come tale), romantico, padre sapiente, nostalgico, sognatore (ad litteram), scrittore, giornalista, teorico della cospirazione, giocatore di baseball, cittadino del mondo (più d'Europa), anticonformista, rivoluzionario di sinistra, vero cattolico. In realtà è solo un (po') coglione, ma almeno è anche lui un fondatore de l'Undici.

Perché non lasci qualcosa di scritto?