Alex vs. Alex

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Aggiornamento sui nostri eroi della Minor League Baseball. Roster fatti, Alex Maestri e Alex Liddi saranno entrambi in Doppio A, a “due passi” dalle Major e potrebbero giocare contro.

Maestri - che ha lanciato due riprese con la squadra di Major (Cubs) in pre-season – è stato confermato con i “fumati del Tennessee” (i Tennessee Smokies). Liddi (anche lui 5 turni alla battuta nelle amichevoli dei Mariners) è stato invece promosso dal Singolo A avanzato e quest’anno giocherà sempre in Doppio A, con West Tennessee Diamond Jaxx.

Insomma, le due promesse giocano sulla stessa highway (la I-40), a circa 300 miglia l’uno dall’altro.
Le date dei 19 “derby” in cui le due squadre si affronteranno sono queste: tutti i giorni tra il 10 e il 14 giugno, dal 28 giugno al 3 luglio, dal 28 luglio all’1 agosto, dal 23 al 25 agosto.

 

Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e ricevi tutti gli aggiornamenti de L'Undici: clicca qui!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Chi lo ha scritto

matzeyes

Nato nei favolosi anni settanta, si sente scienziato (e incredibilmente lo pagano come tale), romantico, padre sapiente, nostalgico, sognatore (ad litteram), scrittore, giornalista, teorico della cospirazione, giocatore di baseball, cittadino del mondo (più d'Europa), anticonformista, rivoluzionario di sinistra, vero cattolico. In realtà è solo un (po') coglione, ma almeno è anche lui un fondatore de l'Undici.

Perché non lasci qualcosa di scritto?